Monday, September 18, 2006

nel frattempo


nel frattempo sono andata a vivere a milano, sono andata a snowboardare sul ghiacciao in austria, mi hanno dato una specie di promozione anche se io sono convinta che sia piu' una fregatura che una promozione, sono arrivata seconda all'italiano protagonist, sto per comprare la mia prima barca, volevo comprare casa ma era un filino scomoda perche' distava 150km dall'ufficio, non mangio piu' cadaveri, mi sto trasformando in una zucchina, e nel frattempo ne mangio almeno 2 kg a settimana, vado nella palestra dei milanesi fighetti e mi alleno a stare alle cinghie pur resistendo 5 secondi in media, e tra l'altro mi sono pure ingnocchita!

2 comments:

Anonymous said...

Di ingnocchirti non che ne avessi bisogno... ma certo aiuta l'autostima acquisirne consapevolezza :-)

Sergio

Ps. che barca stai comprando?

Anonymous said...

HEI!!! HAI FATTO UN SACCO DI COSE ULTIMAMENTE, L'UNICA CHE NON HAI FATTO E' VENIRMI A TROVARE.TI RINGRAZIO VIVAMENTE.
ALMENO SCRIVIMI.

FABIO