Tuesday, May 6, 2008


4 comments:

Anonymous said...

Domenica ti andrebbe bene?
Salutoni
Sergio

frappé de folie said...

grazie dell'invito!
ci sarebbe anche una regata snipe a caldonazzo, ma sono donna ciapatissima e non riesco nemmeno questo we
e poi non vorrei crearti troppa ansia che so che ti stressa la barca :-))

Andrea Messersì said...

La vignetta è carinissima !!
E' qualche giorno che passo e ripasso a vederla ...
Esprime benissimo il mio stato d'animo in generale ...
Ti chiedo il permesso di ripubblicarla sul mio blog con menzione ben in evidenza della provenienza dal tuo blog.
Aspetto fiducioso un tuo cenno d'assenso; e non mi dispiacerebbe sapere di più circa la "genesi" della stessa! ;-)
GRAZIE.
saluti
skipper

frappé de folie said...

prego prego pubblica e diffondi il messaggio del velista frustrato!
la genesi della vignetta è semplice:
pomeriggio di lavoro intenso, troppo intenso per i miei neuroni, accumulo di stress, www.google.com, cerca immagini, chiave di ricerca "angry", salvo l'immagine e in ppt ci aggiungo il fumetto con il mio pensiero.
sono un genio della grafica :-)