Tuesday, November 18, 2008

neve e vela

un po' di aggiornamenti:

- fricolo è uscito questa mattina dal cantiere ed è in ottima forma. ha delle specie di lentiggini sulla pancia... crediamo di avere capito la ragione della delaminazione e speriamo che non capiti piu'. stasera torna a casa sotto la sua bella tettoia. ah no, sotto la tettoia c'e' il contender. fricolo stara' sul prato.

- splendido weekend di vento sul Garda. malgrado il Baldo innevato gio è uscito in contender con una vela nuova - esperimenti esperimenti perche' il gioz non sta mai fermo con la mente (al contrario mio che spesso e volentieri sto ferma con il corpo e con la mente). sabato c'era un bel peler ma siamo arrivati a campione un po' tardi, poi arma briga disfa tira molla sono usciti gio e il darione con il vento gia' in calo, stanno fuori un'oretta, poi escono anche virgi e roberto con l'fd e, saranno le jatture dei decani della classe che non li vogliono vedere su un fd, il vento finisce. pattana incredibile. gioz e dario rientrano in tempo, virgi e roberto remano dal pra' a campione e si fanno dei bei muscoli. il salvi ed io a terra a fare i guardiani del circolo.

- domenica grandissima pelerata. escono gio, darione (che pur di uscire in barca inventa strane cose sulla cresima del figlio e lo chiude in chiesa per tutta la giornata) e il fez. potete vedere il video sul blog di gio: http://giovannibonzio.blogspot.com/


frase della settimana:
la passione per la vela è direttamente proporzionale ai millimetri di neoprene che indossi per praticarla



1 comment:

Andrea Messersì said...

non ho saputo trattenermi: so che sei molto sensibile alle tematiche "animaliste" pertanto ti segnalo l'orrenda e criminale strage di delfini che viene effettuata tutti gli anni nelle isole Feroe in danimarca .. segui il link:
http://dandytritolo.blogspot.com/2008/11/strage.html

oggi pomeriggio replicherò con il copia e incolla sul mio blog un'identico post autorizzato dalla ottima blogger Dandy Tritolo.....
(credo che se la conoscerai come la conosco io scoprirai di avere più di qualcosa in comune con lei)

ti sarò grato se vorrai appoggiare questa iniziativa nei tempi e nei modi che vorrai ...

GRAZIE E SCUSA IL DISTURBO ...