Thursday, April 9, 2009

criterium di sanremo 2009

ho comprato un wc chimico per il furgone. si chiama porta-potti. non l'ho chiamato io cosi', si chiama davvero porta-potti. uno va nel negozio di articolo da campeggio e domanda al commesso un porta potti e il commesso ti chiede per quanti potti ti serve il porta potti, perche' di portapotti ce ne sono da 30-50-100 potti a seconda della necessita' e a seconda di quanta potti abitualmente fai.
diciamo che per il prossimo weekend mi occorrerebbe un porta-potti da 150.000 potti perche' ho appena visto le previsioni e danno tanto mare e io, da brava laghe', non mi sento per niente a mio agio con le onde e mi sto gia' facendo la potti addosso.
con tanto vento poi fanno fare i triangoli con i laschi e io l'ho fatto solo una volta a Gaeta che c'era tanto vento e andavamo a 200 all'ora e mentre andavamo a 200 all'ora mi domandavo: ma se scuffiamo, quello che è dietro a noi e pure lui va a 200 all'ora come fa vedermi e schivarmi? non ce la puo' fare, mi decapita di sicuro.
e con l'angoscia dei laschi, il dubbio di venire decapitata da un beccaccino in mezzo al mare e la certezza della capienza assolutamente inadeguata del mio porta-potti, vi lascio e vado con gio, fricolo e il mio porta-potti al criterium di primavera di sanremo.

non vi terro' aggiornati perche' non porto il computer, ma vi raccontero' tutto o quasi settimana prossima.

nel frattampo potete vedere i risultati su:
www.snipe.it
http://www.yachtclubsanremo.it/home.php


Buona Pasqua a tutti, siate buoni...

1 comment:

FABIO said...

SE VAI A 200 ALL ORA METTITI A UOVO
TANTO E' PASQUA. FACCI SAPERE.
CIAO FABIO.