Thursday, February 25, 2010

la coppa di mario

rieccomi!!!!!
vi sono mancata?
a me il blog è mancato molto ma l'inverno, oltre al parabrezza, tende a ghiacciarmi un po' i piedi e la mente.
e ora son qui.
non che abbia molto da scrivere ma sono qui.

ho passato il mio tempo a lavorare (tanto), infornare biscotti (pochi ma molto buoni), snowboardare (troppo poco), ricamare (per niente, ma mi sarebbe piaciuto), fare pilates (mai abbastanza).
ho fatto anche una regata a sanremo su Pi Greco, l'elan 31 del mio prof di fisica dell'universita'. bocciata all'universita', ma promossa in barca. sono soddisfazioni queste :-)

durante la mia assenza si vocifera che ci sia stata anche una america's cup ma non l'ho seguita per niente. un po' perche' già da mesi mi ero stancata delle news di farevela che parlavano piu' di tribunali che di mare, un po' perche' una america's cup senza louis vouitton perde tanto fascino, un po' perche' al pomeriggio ero a lavorare e non ho potuto vedere niente alla tele.
comunque questo Sig. Ing. Contenderista qui, Mario Caponnetto, l'america's cup l'ha fatta e l'ha pure vinta e volevo fargli i complimenti.


eh questi contenderisti!!! :-)
























pubblicita': mario sul suo contender usa una elvstrom!

PS: ho attivato la moderazione dei commenti, quindi se scrivete che non vi sono mancata e non vi siete nemmeno accorti della mia assenza non vi pubblico!

4 comments:

Anonymous said...

non mi sei mancata! :D

sis

Nicolò said...

Ciao "frappé de folie", sono capitato per caso sul tuo blog ed ho scoperto una serie di cose interessantissime....
Stavo cercando in internet riferimenti all'Ing. Caponnetto dopo che il mio prof. di Progettazione delle imparcazioni a vela ha parlato della sensazionale abilità di questo suo ex alunno (Ing Caponnetto)nel campo della fluidodinamica, quando è comparso il tuo blog ed ho iniziato a leggere i vari post....
Ho scoperto che sei gardesana come me (anche se io sono temporaneamente in esilio a La Spezia, causa università), ho scoperto che sei "pazza per la vela", altra caratteristica che ci accomuna.....e poi, mi sono veramente messo a ridere quando ho letto che, come il sottoscritto, sei pure vegetariana...
una serie incredibile di coincidenze...
poi ho letto qualche nome qua e là nei tuoi post e ho iniziato a fare collegamenti...Snipe, Lago di Garda, Martin, che sia il Martin Flores che mi ha allenato in 420?
Insomma tutto ciò mi fa dire "ma quanto è piccolo il mondo!".
In ogni caso volevo farti i complimenti per il blog...
un blog genuino di una velista vegetariana gardesana!Ottimo!
Grazie per il post sull'Ing Caponnetto....
Tanti saluti da un velista gardesano in esilio a La Spezia...
Buon Vento!
Nicolò

frappé de folie said...

ciao Nicolò,
grazie per il bel commento. purtroppo sono gardesana solo di circolo, ma quando vado in pensione giuro che mi trasferisco li'! martin flores è un mito, ancora mi rimbombano nelle orecchie i fischi per virare. paura... :-)

Nicolò said...

Veramente un soggettaccio il Sig. Flores....è stato mio allenatore per 2 anni ma ora, è una vita che non sento più parlare di lui.
Grazie per la tua risposta....
ormai il tuo indirizzo è finito nei "preferiti"....aspettati qualche commento prossimamente!!!
Certo che è un vero peccato dover aspettare la pensione per prendere casa sul lago....!
tanti tanti Saluti...alla prossima!
Ciao Nicolò