Wednesday, March 22, 2006

io, donna d'affari

vado all'estero on business trip ah yeah ah yeah

vienna
herrengasse
style hotel (credo sia un 5 stelle)
alle mie spalle Luca Barbareschi (Tom Cruise sarebbe stato meglio, ma questo è quanto passava il convento)


esco stragnocca dal mio lussiosissimo hotel, tailleur, scarpe col tacco
corro per prendere il taxi
lastrone di ghiaccio
mi alzo in volo in un triplo toe loop e atterro come la zhang alle olimpiadi







quasi sbrago il tailleur
il povero tassista cerca di raccattarmi dal marciapiede, per risparmiargli un'ernia inguinale cerco di sollevermi sui miei piedi, ma il lastrone di ghiaccio e le calzature da sciura mi fanno sgommare in continuazione
finalmente mi rimetto in piedi e claudicante rientro nella meravigliosa hall del mio lussuosissimo hotel, tutta sporca di fango

morale: se nasci lucy rimani lucy anche in un lussiosissimo hotel

2 comments:

Anonymous said...

E MENO MALE CHE LA LUCY E' SEMPRE LA LUCY, ALTRIMENTI A NOI CHI CI SOLLAZZA? SEI SEMPRE LA MIGLIORE.

frappé de folie said...

un nuovo lettore!!! e ora siamo in 4...