Friday, May 19, 2006

il mio amico gioffri

Il mio amico Gioffri è un mito.

Il mio amico Gioffri ha un sacco di qualità:

è ironico, pur essendo ingegnere è intelligente quasi quanto me, mi ha insegnato ad andare in barca e forse è per quello che sono un po’ impedita, alle regate arriva sempre carico di cioccolata e muesli, guida la vespa, ha la splendida abitudine di portarmi almeno una volta all’anno alla scala vedere l’opera mentre io lo porto a cena da mac donald’s, è molto trendy: indossa le scarpe da barca della lidl e il cappellino di toto’ in arabia, è molto generoso…
generoso si’, infatti questa mattina è andato fino a campione del garda a prendere il melges Arundel XL di giorgio e tone solo per non fare andare loro fino a campione a prenderlo….

Il mio amico Gioffri ha anche un grosso difetto: è un po' sbadato…
questa mattina arriva a campione, attacca il carrello del melges, controlla che sia tutto a posto, parte. Ad un certo punto gli sorge il dubbio di non avere attaccato bene le luci del carrello. Si ferma e scende. Si accorge di avere caricato il melges sbagliato.

2000 euri di ricompensa per chi trova gioffri, famoso ladro di melgi




















Forse tra una settimana smetterò di ridere

No comments: