Monday, April 16, 2007

walker texas ranger



Voi non vi rendete nemmeno lontanamente conto con chi avete a che fare. Praticamente sono la controfigura di Walker Texas Ranger, o meglio Walter (come lo chiama nonna Matilde).

Sabato ho sgominato una banda di malviventi. La banda era costituita da un solo componente, ma pur sempre di malvivente pericolosissimo si tratta.

Andiamo in garage a lavorare allo snipe, entriamo col furgone nel garage sotterraneo e lo parcheggiamo come sempre davanti alla porta, lo lasciamo ovviamente aperto e iniziamo ad apportare delle modifiche a Fricolo. Modifiche sostanziali che mi permetteranno di sparare il tangone in un nanosecondo.
Svita avvita svita avvita sentiamo due forti rumori.
Insospettiti, andiamo a vedere cosa succede. Io mi dirigo verso il lato del guidatore, G. verso il lato passeggero. Guardo dentro al finestrino e li’ vedo un tizio che sta beatamente cercando di rubare tutto il rubabile.
Con una sola parola gli intimo di scendere. La parola in questione era OOOOHHHH!
Scende brandendo un punteruolo, nell’agitazione glielo strappo dalle mani. G. gia’ mi vede aggredita dal malvivente, e invece lo aggredisco io. Ma non a suon di legnate come avrebbe fatto Walter, a suon di parole.
L’ho totalmente rintronato.
Ho iniziato a dirgli di andare a lavorare, lui mi risponde che è appena uscito dal carcere e non lo assumono da nessuna parte, gli dico che non deve vantarsi di essere stato in carcere (per ben 12 anni!!! n.d.r.), che ora chiamo la polizia, chiamala pure tanto cosa vuoi che mi facciano, non mi interessa cosa ti fanno, io per principio la chiamo, non si puo’ mica andare in giro a rubare cosi’ cosa credi, che mi diverto a lavorare anche per te? Una filippica incredibile, poi ho iniziato a frignettare MI VOLEVI RUBARE IL FURGONEEEEEEEEEEEEE MI VOLEVI ROVINARE IL FINE SETTIMANAAAA MI VOLEVI RUBARE I SOLDIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Come? C’erano dei soldi? Non li ho visti i soldi! Vergognati vergognati non si rubano i furgoni, non si ruba niente. Ma è colpa del governo che non ho un lavoro. No è colpa tua che sei andato in prigione. Ma ho due bambini da mantenere. E li mantieni rubando??? Ora chiamo i carabinieri. No non chiamarli fammi questo favore. Perche’ dovrei farti un favore che mi volevi rubare tutto, mi stavi facendo un favore tu?

Alla fine è accorsa un sacco di gente e l’hanno allontanato da me. E poi lui è diventato abbastanza aggressivo e ha minacciato quelle persone dicendo che oggi non aveva ancora ammazzato nessuno. Poi ha preso la bicicletta ed e’ scappato. Non credo che la bicicletta fosse sua. Scappando ha urlato “chiedete scusa a quella ragazza!!!”

Pero' mi sono spaventata un sacco
E se lui avesse reagito?
Stasera vado in palestra a chiedere informazioni sul corso di boxe

No comments: