Monday, September 3, 2007

la mia estate

quest'anno le mie vacanze sono state all'insegna della vela.

una settimana di allenamento snipe a campione del garda dove il vento non manca mai e dove gio si allenava anche sul 18ft.














qualche crocierina nel basso garda per iniziare alla vela una splendida ragazzina e per farci qualche bel bagno (motoscafi permettendo)















poi abbiamo portato fricolo a fare una regata a rosignano. pochissimo vento durante le regate, ma fricolo ha potuto farsi qualche bella bolina e sbatacchiare la prua sulle onde quando le regate venivano sospese e puntualmente saliva il vento

ho cercato di trasformare il furgone in un mercatino ambulante di frutta e verdura:
















ho conosciuto Bruno, il nostromo piu' simpatico, disponibile ed efficiente che un regatante possa mai desiderare:















ho portato fricolo a gaeta al campionato italiano snipe. anche qui il vento si è fatto desiderare e se va avanti cosi' non mi alleno piu' a campione ma a peschiera del garda
ho incontrato persone che inforcano una bicicletta in veneto e vanno in grecia passando per finlandia e islanda. ho corso (quasi) a fianco di manuela levorato... lei sembra un ghepardo che assale la preda, io mia prozia quando corre che sta per perdere il filobus















il campionato è andato cosi' cosi' come risultato ma è stato per me istruttivo

ho imparato tante cose utili, la piu' importante sicuramente è di guardare SEMPRE gli incroci quando sei mure a sinistra e non vuoi sfasciare completamente la prua della tua barca e che non si puo' salutare con la manina le prodiere amiche agli incroci altrimenti il tuo timoniere potrebbe irritarsi

No comments: