Tuesday, July 15, 2008

grafica e trombe d'aria

forse ci siamo. forse la smetterò di trafficare sui colori del blog.
per un incidente ho perso il layout originale e non sono piu' riuscita a ricostruirlo.
ho messo nel titolo del blog una foto di fricolo. la foto è stata scattata dal bravissimo fotografo Michele Postinghel http://www.emmepifotovela.com/


sabato pomeriggio sono uscita in barca dopo mesi e mesi e ho persino timonato per una mezz'ora.
domenica è venuta una tempesta con tromba d'aria nel Nord Italia.
mi scuso con tutti per i danni causati


l'uscita è stata molto piacevole.
dopo avere controllato lo stato del bulbo, che settimana scorsa è stato scosso da un lieve sisma causa incagliamento "mi hanno detto che potevo usare la barca ma non dovevo allontanarmi e non mi sono allontanato!" - "non cosi' vicino pero'...", sospinti da una lieve brezzolina siamo andati a fare le virate sotto al castello di sirmione per farci vedere dai turisti tedeschi.
le nuvole aumentano, mi sa che da qualche parte c'e' una tromba d'aria (!!!), meglio tornare indietro. su di spi. issare lo spi su una barca su cui lo spi viene issato 3 volte a decennio è lievemente faticoso e sudo come un cavallo al palio di siena (-2kg, pero' vanno sempre giu' nei posti sbagliati, mai dove servirebbe).
lo spi sembra una pera cotta. sia per la forma che per il colore. mi diverto a portarlo.
eseguiamo una pefetta strambata in sicurezza alla d'ali'. poi un'altra, poi un'altra ancora, poi un bel lascone e il kiwi corre sull'acqua come non correva da tempo.
ammaina e rientro in porto.
siamo pronti per la crociera sirmione-torri-riva-salo'-sirmione di mezza estate

No comments: