Friday, September 5, 2008

real cat sailing

ad agosto abbiamo provato a realizzare un desiderio che avevamo da tanto tempo: una crociera estiva sul lago di garda che ci permettesse di veleggiare, nuotare, prendere il sole, leggere, mangiare, fermarci in qualche porticciolo e goderci i meravigliosi angoli nascosti del nostro amato lago.
come Murphy insegna, abbiamo beccato il weekend meno ventoso e piu' piovoso di tutta l'estate...
pazienza... ci riproveremo il prossimo anno.
nota curiosa della crociera è stato l'assalto di felini che abbiamo avuto una volta arrivati al porto di Campione.
non c'era modo di farli scendere dalla barca. ho provato persino, mio malgrado, a schizzarli con l'acqua per farli allontanare, ma loro niente!
mi sono addormentata con l'ombra di due orecchie di gatto proiettate sulla parete della cuccetta. e due occhi verdi spalancati che mi guardavano dal tambuccio.


















una volta lessi su un sito di vegetariani che gli animali percepiscono dall'odore se una persona si nutre di carne o meno e che si avvicinano molto piu' volentieri ai vegetariani "sapendo" che gli esseri umani in questione non sono dei predatori.
archiviai nella mia mente questa notizia come una esagerazione e una panzana da esaltati.
visto come stanno andando le cose ultimamente forse dovrei riconsiderare la cosa :-)

1 comment:

Anonymous said...

ahahahahahahahaha
ecco perchè sei la gattara del circondario :-)))))))))))