Friday, November 28, 2008

termocoperta e minnesota


se continua cosi' dovremo comprare una termocoperta per il contender, poverino... è la' sotto la tettoia a ghiacciare, mentre lo snipe, da degno anzianotto, è a svernare a desenzano.
un clima simile non lo vedevo da quando vivevo in minnesota.
oggi, volenti o nolenti, vi raccontero' del minnesota, un po' come paperon de' paperoni che racconta ai nipoti di quando faceva il cercatore d'oro nel klondike
il minnesota è un pezzo di prateria costellato da 10mila laghi spiaccicato nel centro degli stati uniti, al confine con il canada. terra di indiani, prende il nome dalla parola dakota minisota cioe' acqua che riflette il cielo. non è un nome stupendo?

il minnesota è caratterizzato da 4 stagioni: inverno, inverno, inverno ed estate.
d'inverno il minnesota è piatto, pieno di laghi e freddo. fa talmente tanto freddo che i laghi ghiacciano e diventano della piccole citta': i pescatori ci costruiscono sopra le casettine di legno, fanno un buco nel ghiaccio e pescano belli al calduccio, i ragazzini pattinano o giocano a hockey, le signore che non trovano parcheggio al supermercato parcheggiano sul lago.
quando dico che il minnesota è freddo non intendo -10°. intendo dire freddo. -40° direi che è una temperatura appropriata per il minnesota.
d'estate il minnesota è piatto, pieno di laghi, caldissimo e tormentato dai tornado.

il minnesota è stato reso famoso nel mondo da "la casa nella prateria". walnut grove esiste veramente. la famiglia ingalls andava al mercato a mankato.
giocai a pallavolo contro il mankato :-) non ricordo se vincemmo o perdemmo ma ricordo che cercavo tra il pubblico charles ingalls.

e per finire il minnesota è popolato da persone molto molto simpatiche, come Becky.

visit minnesota!

4 comments:

Anonymous said...

Lo sai che ti amo.... ? :-)

Anonymous said...

Scusa Gio... sono Rì :-) è che amo troppo come scrive la mia sisterella

Anonymous said...

молоденькую 18 летнюю школьницу трахают в анал http://free-3x.com/ скачать поро видео студенток free-3x.com/ малолетки видео скачать [url=http://free-3x.com/]free-3x.com[/url]

Anonymous said...

трахнул училку онлайн http://free-3x.com/ школьницы занимаются сексом free-3x.com/ порно онлайн видео школьники [url=http://free-3x.com/]free-3x.com[/url]