Friday, October 2, 2009

clumsy





Un riassunto di cio’ che e’ accaduto nelle 6 ore e mezza di veglia di oggi:
- Dal benzinaio impiego 4 minuti per aprire il tappo del serbatoio. Giravo dalla parte sbagliata
- Mi cascano le chiavi della macchina in un microscopico pertugio dietro a un mobiletto del bagno. Il mobiletto e’ inchiodato al muro. Obbligo il mio capo ad entrare nel bagno delle donne per recuperarmi le chiavi, prima che io nel tentativo di recupero le catapulti direttamente nel water
- Mi cade dalla scrivania il nokia e si apre
- Mi cade dalla scrivania il burro cacao
- Apro l’armadio dove tengo i prodotti e faccio cadere la bottiglia di sciroppo per la tosse a base di estratto secco di foglie di edera utile per favorire la fisiologica attenuazione degli stimoli irritanti. La bottiglia ovviamente si rompe. Puzza di edera allucinante ma spero attenui i miei stimoli irritanti.
- Mi ricade dalla scrivania il burro cacao

Sono gia’ stanca, voglio andare a casa.

2 comments:

Eric Van Cram said...

non so se è il caso: possono succedere un sacco di altre cose spiacevoli andando a casa...

Fabio said...

Ne fanno regate Snipe,
vicino a Lourdes!!!!!!!!!!!
Ciao Fabio.