Tuesday, October 27, 2009

Philadelphia
























Philadelphia sunset

a parte il centro congressi non sono riuscita a vedere gran che' della citta'. soprattutto perche' sono rimasta a lungo incastrata tra market e chestnut, proprio all'altezza di macy's. poi sono riuscita a liberarmi da quei tentacoli avviluppanti che uscivano da ogni scaffale e sono finalmente uscita. ma dico io, li' davanti doveva proprio esserci victoria's secrets ??
insomma niente liberty bell. niente scalinata di rocky.
mi sono sentita in dovere di dare il mio contributo al risanamento dell'economia statunitense.

info logistiche:

albergo bellino, con camera enorme (piu' che una camera era un appartamento con tanto di cucina e salotto)
aka rittenhouse square

provato 3 ristoranti, di cui 2 italo americani non degni di nota e questo locale carinissimo fridaysaturdaysunday
non ho mangiato all'aperto perche' faceva freddo e gli interni mi ricordavano tanto quelli di una nave.

a mezzogiorno prendevo un panino al reading terminal market.
Basic Four Vegetarian Snack Bar: baretto vegetariano niente male - oltre agli hamburger di tofu c'era anche la famosa philadelphia cheese steak con il seitan. slurp!
























Philadelphia Reading Terminal Market


















me working hard in Philly

in questa foto mi si puo' vedere lavorare duramente al computer (stavo cercando di vedere il dvd snipe Tuning & Better Boat Handling comprato da Annapolis Performance Sailing grazie al quale l'anno prossimo vi frego tutti, vinco l'italiano e vado diretta a copacabana al mondiale)

1 comment:

Anonymous said...

Alice ringrazia per la sosta sia da Macy's che da Victoria's secret ;)

Ri