Wednesday, June 14, 2006

Annapolis - day 3


day 3:
andiamo all'Eastport yacht club per la pesa degli equipaggi. odio le libbre. peso piu' di un quintale e mezzo con le libbre. Siamo sotto di 30 kg, ovvero 66 pounds. Ovviamente io non sono la responsabile del sottopeso dell’equipaggio. vediamo un altro team, ci spaventiamo un po' per le altezze (come osa quella essere piu' alta di me?) e per le dimensioni generali (sembro un fuscello anche se peso piu' di un quintale e mezzo di libbre!!!)


passiamo il resto della giornata a zonzo per la citta'. Arriviamo in centro passando da un ponte levatoio (nel senso che si leva al passaggio delle barche a vela)
siamo fortunate: è memorial day e in centro c'e' la sfilata e abbiamo l'occasione di vedere una tipica festa americana. sfila chiunque. dai veterani del vietnam a miss maryland, dalla squadra locale di basket a una signora afroamericana su una corvette. gironzoliamo per annapolis che pur essendo la capitale dello stato è una splendida cittadina a misura di uomo, uomo molto ricco, talmente ricco che non riusciamo nemmeno a comprare una magliettina...
pero' lorenza ed io vediamo un paio di ciabattine moooooooolto trendy nel maryland e non sappiamo resistere alla tentazione di provarle.
Torniamo a casa con il water taxi (come a venezia!!!) e passiamo il resto della giornata a oziare sul portico.
A casa è arrivata tutta la famiglia composta da mamma allison, papa' greg, bimbo di 4 anni luca, bimbo di 1 anno e mezzo alex e dall'immancabile labrador giallo. nome ufficiale del cane: baylor, soprannome: il ciccione.

1 comment:

Silly said...

E le regate? come sono andate le regate? dai, conta conta :-)