Monday, October 29, 2007

Harvard University

l'ho sognata per tutta la mia adolescenza.
avrei voluto fare la richiesta per essere ammessa ma la retta annuale mi ha frenata.
finalmente, dopo averla desiderata per 20 anni, faccio il mio ingresso trionfale alla Harvard University...
appena metto piede nel campus scatta un allarme.
le luci si accendono e si spengono ritmicamente.
gli studenti corrono fuori dai dormitori in pigiama e ciabatte malgrado gli zero gradi.
si sentono le sirene e in pochissimi minuti arrivano i pompieri.
e mi domando:
avro' mica fatto scattare l'allarme anti stupido?


3 comments:

Anonymous said...

che mentecatta!

Ri

Anonymous said...

Sai benissimo che un allarme antistupido non sarebbe mai attivato dal tuo passaggio. Questo è un bioeco fishing for compliments :)
(a harvard le scale marchiate cambridge?)

Anonymous said...

Harvard si trova a poche centinaia di metri da downtown Boston.... peccato che il comune non sia Boston ma Cambridge!!!

Il Cambridge che intendi tu è quello inglese... l'avversario di Oxford!!!

Ri